Home Uncategorized «Putin ha una nuova fidanzata e ha lasciato l’amante»: chi è Ekaterina Mizulina, 39 anni, detta “Barbie”

«Putin ha una nuova fidanzata e ha lasciato l’amante»: chi è Ekaterina Mizulina, 39 anni, detta “Barbie”

by Irene Viturri
0 comment 5 minutes read

Le recenti notizie riguardanti il presidente russo Vladimir Putin hanno suscitato grande interesse e speculazioni nei media internazionali. Si dice che abbia terminato la sua relazione con l’ex ginnasta olimpica Alina Kabaeva, con cui si sospettava avesse figli, per avviare una nuova storia con una politica russa di 39 anni soprannominata “Barbie”.

Questo cambiamento nel suo circolo intimo ha sollevato diverse domande sulla sua vita personale e sulle dinamiche politiche interne.

Chi è Ekaterina Mizulina

La presunta nuova compagna di Putin, rappresenta un profilo completamente diverso rispetto a Kabaeva. Bionda e attiva sui social media, sebbene con un modesto seguito, Mizulina si è distinta per il suo ruolo nella repressione dei contenuti online contro la guerra e per il suo sostegno alla legislazione anti-LGBT in Russia.

Questi tratti sembrano essere in sintonia con le posizioni di Putin, il quale ha dimostrato una ferma determinazione nel promuovere i valori tradizionali e nel limitare la libertà di espressione online nel paese.

Mizulina rappresenta un modello ideale per Putin

Secondo Olga Romanova, direttrice esecutiva della Fondazione Sitting Rus, Mizulina rappresenta un modello ideale per Putin, in quanto sostiene i valori tradizionali e si allinea con la sua visione politica. La sua connessione familiare con la politica russa, essendo figlia di una senatrice russa, potrebbe anche conferirle un certo peso e una posizione di rilievo all’interno dell’ambiente politico del paese.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Екатерина Мизулина (@ekaterina_mizulina)

Questi recenti sviluppi nella vita amorosa di Putin, insieme alla tragica notizia della morte in carcere dell’oppositore Alexei Navalny, hanno attirato l’attenzione sulla stabilità politica e sociale della Russia, suscitando reazioni contrastanti sia a livello nazionale che internazionale.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno