Home Uncategorized Precipita dal terzo piano e muore sul marciapiede sotto gli occhi dei passanti

Precipita dal terzo piano e muore sul marciapiede sotto gli occhi dei passanti

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

Una tragedia ha sconvolto il quartiere di Portonaccio a Roma. Una donna di 60 anni è deceduta dopo essere precipitata dal balcone del suo appartamento al terzo piano.

I soccorsi sono intervenuti nel pomeriggio di lunedì scorso dopo numerose segnalazioni giunte al 112. Sul marciapiede, non cosciente ma ancora in vita, è stata trovata la donna italiana, ma purtroppo è deceduta prima di poter essere trasportata in ospedale a causa dei gravi traumi riportati nella caduta.

Tragedia a Portonaccio, i soccorsi

Oltre al personale del 118, sul posto sono intervenute le volanti della polizia. All’interno dell’appartamento della donna, gli investigatori hanno rinvenuto una scaletta posizionata sul balcone. Poiché l’appartamento risulta essere stato chiuso dall’interno, gli investigatori ipotizzano che si sia trattato di un gesto volontario da parte della donna. La salma della vittima è stata messa a disposizione dei familiari.

Nel frattempo, sempre lunedì sera, un’altra volante della polizia è intervenuta nella zona di Roma 70, dopo varie segnalazioni al 112. Alle 21:00, gli agenti del commissariato Tor Carbone hanno trovato un giovane sul terrazzo all’ultimo piano di una palazzina, dove vive con i genitori. Il ragazzo, particolarmente agitato, dopo aver minacciato di lasciarsi cadere nel vuoto, è stato convinto dai poliziotti – con l’aiuto della madre – a desistere dai suoi intenti. Affidato al personale medico, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno