Home Uncategorized Portici in lutto, addio ad Enzo Leone: si è spento improvvisamente nel sonno. Intera comunità in lutto

Portici in lutto, addio ad Enzo Leone: si è spento improvvisamente nel sonno. Intera comunità in lutto

by redazione
0 comment 2 minutes read

Portici in lutto per la morte di Enzo Leone, l’uomo molto noto e benvoluto da tutta la comuntà si è spento nelle scorse ore gettando nello sconforto tutta la città.

Proprio il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha voluto dedicare un messaggio di ricordo ad Enzo attraverso i social.

“Ci sono persone che muoiono ma non ci lasciano – scrive Cuomo. Enzo Leone si è addormentato e non si è svegliato più, morendo durante il sonno. Una morte improvvisa ed inattesa, la scomparsa di una persona profondamente buona, apprezzata da tutti per la sua generosità e gentilezza”.

“Ho un bellissimo ricordo di Enzo Leone – spiega l’ex senatore. Il nostro è stato un rapporto molto bello e diretto, con dialoghi ironici e con una profonda amicizia ed un grande rispetto. Aveva un cuore grande, l’amore per la sua famiglia, la moglie Colomba ed i figli Daniele e Ciro, le sorelle, i cognati e le cognate, i nipoti, e quel cuore tanto grande di Enzo durante il sonno ha deciso di fermarsi. Un uomo generoso, profondamente devoto a San Ciro, organizzatore instancabile delle processioni e delle feste per la ricorrenza del nostro Santo Patrono”. “Un uomo d’amore che non ha mai lesinato affetto, grande tifoso ed appassionato del Napoli”, ha continuato il sindaco.

“Ieri ai funerali nel “suo“ Santuario di San Ciro, alle bellissime parole dei figli e di monsignor Raffaele Galdiero e del coparroco Don Ciro Sica ho voluto aggiungere le mie, per testimoniare l’appartenenza al nostro popolo di un uomo semplice ma molto stimato, il grande Enzo che ci mancherà in presenza ma che avvertiremo sempre spiritualmente nella nostra comunità. Ciao grande Enzo”, conclude Cuomo.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno