Home Uncategorized Portici in lacrime, Marco Pezzati muore in un grave incidente stradale: gara rinviata

Portici in lacrime, Marco Pezzati muore in un grave incidente stradale: gara rinviata

by redazione
0 comment 2 minutes read

La domenica doveva segnare il ritorno in campo per il Portici, impegnato nella lotta per la salvezza, ma un tragico evento ha cambiato tutto. La partita contro il San Luca, in programma al San Ciro, è stata rinviata a mercoledì 28 febbraio a seguito della devastante notizia della morte del calciatore Marco Pezzati, avvenuta in un tragico incidente stradale ad Isca, in provincia di Catanzaro.

Marco Pezzati avrebbe dovuto giocare la partita al San Ciro di Portici

La società calcistica calabrese è stata scossa dall’improvvisa perdita del proprio giocatore. Si è immediatamente deciso di sospendere tutte le attività per unirsi al dolore della famiglia di Pezzati. In una nota ufficiale, il club ha espresso il profondo cordoglio per la tragedia e ha annunciato la richiesta di rinvio della partita contro il Portici.

Il San Luca ha reso omaggio a Marco Pezzati. Nelle parole di commiato, il giovane è descritto come una figura fondamentale sia dentro che fuori dal campo, un punto di riferimento per tutti.

«Marco era uno di noi.Una guida fuori e dentro il campo. Un ragazzo solare che sapeva guidare il gruppo, un amico vero che alla causa sportiva del nostro piccolo paese ha dato tutto sé stesso. Con la sua tragica morte, l’ASD San Luca che è una famiglia, perde uno dei suoi figli migliori. Un esempio umano e sportivo amato dal nostro meraviglioso pubblico con il quale Marco era riuscito ad instaurare un profondo e sincero rapporto di vita.Ciao meraviglioso guerriero. Ti sia lieve la terra. Noi non ti dimenticheremo mai».

Anche il Portici ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di Marco Pezzati, solidarizzando con il San Luca in questo momento di dolore.

«La società Portici 1906 si stringe forte al dolore che ha colpito l’ASD San Luca 1961 per la perdita del calciatore Marco Pezzati in un tragico incidente».

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno