Home Uncategorized Auto fuori strada, muore ragazzo di 20 anni: ferita la ragazza che era con lui

Auto fuori strada, muore ragazzo di 20 anni: ferita la ragazza che era con lui

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Il 17 dicembre 2022, Pompilio Gianmarco Micello, un giovane di appena 20 anni, residente a San Pietro Vernotico, sopravvive miracolosamente a un incidente in cui perdono la vita tre persone.

Tuttavia, poco più di un anno dopo, il destino gli riserva un tragico epilogo: Micello perde la vita nella serata di venerdì 23 febbraio sulla strada provinciale che collega San Donaci a Tuturano, nel territorio di Cellino San Marco.

La dinamica dell’incidente

La dinamica precisa dell’incidente non è ancora chiara, ma la Fiat Grande Punto Cross su cui viaggia Micello esce di strada in prossimità di una curva e si ribalta più volte nelle campagne, finendo a circa 50 metri dalla carreggiata. Un automobilista di passaggio nota l’auto rovesciata nei campi e immediatamente allerta i soccorritori.

Inutili i soccorsi per Pompilio Gianmarco Micello non c’è stato nulla da fare

Sul luogo dell’incidente giungono il personale del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e i carabinieri. Purtroppo, per Micello non c’è scampo: il suo corpo rimane intrappolato nell’abitacolo. A bordo dell’auto, sul sedile passeggero, c’è anche una ragazza. I pompieri riescono a estrarla dalle lamiere contorte e la consegnano al 118. La giovane viene immediatamente trasportata all’ospedale Perrino di Brindisi, dove vengono riscontrati diversi traumi, ma fortunatamente non gravi.

L’auto viene sequestrata in attesa di chiarire con precisione le cause dell’incidente.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno