Home Uncategorized Pier Silvio Berlusconi “corteggia” Fabio Fazio duranto lo speciale di Costanzo: “Se vuoi, noi siamo qua”

Pier Silvio Berlusconi “corteggia” Fabio Fazio duranto lo speciale di Costanzo: “Se vuoi, noi siamo qua”

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una serata di celebrazione, una platea emozionata e uno scambio di battute che potrebbe cambiare il destino televisivo di Fabio Fazio. Durante la serata dedicata a Maurizio Costanzo, ospitata da Fazio su Canale 5 su richiesta di Maria De Filippi, un momento inaspettato ha sconvolto gli spettatori presenti al Teatro Parioli.

Pier Silvio Berlusconi vuole Fabio Fazio a Mediaset: “Siamo qua”

“Fabio, quando tu verrai finalmente da noi, anch’io sento di avere l’intuizione che potrai diventare quotidiano, l’intuizione che mio papà aveva avuto con Maurizio Costanzo. Quindi, se vuoi, noi siamo qua”, così Pier Silvio Berlusconi ha aperto le porte di Mediaset a Fabio Fazio. Il conduttore: “Eh, io ho appena iniziato sul Nove. Nel caso, ne parliamo fra qualche anno”. Così si è svolto lo scambio, lasciando intendere una possibile futura collaborazione tra Fazio e il colosso televisivo di Cologno Monzese.

Un’opportunità che ha sorpreso molti, compresa Luciana Littizzetto, presente in quella stessa serata e che ha commentato: “Se c’era un palco dove non avrei mai pensato di trovarti, è a Mediaset”. Un’atmosfera carica di significati e possibilità inaspettate.

Tuttavia, Fazio sembra temporeggiare sulla decisione. Attualmente sotto contratto con Discovery / Warner Bros per altri tre anni, il conduttore ha ancora un impegno da rispettare con il programma “Che tempo che fa” sul canale NOVE.

Il passaggio di Fazio da Rai a Discovery era avvenuto in un contesto di insoddisfazione lavorativa, ma si era rivelato un successo, con il programma che aveva registrato ottimi risultati di ascolto. Questo ha reso più difficile la possibilità di un cambio di scenario per il conduttore, il quale sembra voler prendere tempo prima di valutare una nuova proposta lavorativa.

L’evento ha dunque sollevato domande sul futuro di Fazio e sulle possibili direzioni che la sua carriera televisiva potrebbe prendere. Resta da vedere se, tra qualche anno, le porte di Mediaset saranno ancora aperte per lui e se deciderà di attraversarle, lasciando il suo attuale successo sul NOVE per intraprendere una nuova avventura.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno