Home Uncategorized Con l’auto contro un autobus: muore a soli 22 anni

Con l’auto contro un autobus: muore a soli 22 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Un tragico incidente si è verificato nella serata del 5 febbraio all’imbocco della tangenziale sud, poco prima del casello autostradale di Piacenza Sud.

Un giovane di 22 anni ha perso la vita dopo uno scontro quasi frontale con un pullman. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della polizia locale, ma sembra che il giovane, diretto verso il casello, abbia perso il controllo della sua Bmw station wagon in curva, finendo per collidere violentemente con il pullman che procedeva nella direzione opposta sulla stessa carreggiata.

Piacenza – L’impatto

Devastante, causando la morte istantanea del giovane. L’autista del pullman ha riportato solo lievi lesioni, ma è in stato di shock.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, la Croce Bianca e i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dall’abitacolo gravemente danneggiato, purtroppo senza poter fare nulla per salvarlo. Sia la polizia locale che la polizia stradale sono impegnate sul posto.

Attualmente, la tangenziale è chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e le indagini sulle cause dell’incidente.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Felice Letterese, il giovane papà si è spento prematuramente: lascia la moglie e un figlio

San Felice a Cancello è colpita da un profondo dolore per la perdita di un imprenditore molto stimato, scomparso all’età di soli 48 anni. Si tratta di Felice Letterese, noto come il frontman del calzaturificio Mery Gold, situato vicino al cimitero comunale, dove risiedeva con la moglie e il figlio.

Letterese è deceduto presso l’ospedale di Foggia, dove era stato ricoverato per oltre un mese.

Il suo ingresso in ospedale è stato motivato da un controllo di routine, in seguito al trapianto di rene subito in precedenza. Tuttavia, i risultati delle analisi hanno rivelato valori alterati, rendendo necessario il ricovero. Da quel momento, le sue condizioni sono peggiorate, venendo colpito da polmonite, fino alla sua scomparsa questa mattina all’alba. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno