Home Uncategorized Donna cade dal settimo piano e muore: il corpo precipita tra la folla nella via dello shopping 

Donna cade dal settimo piano e muore: il corpo precipita tra la folla nella via dello shopping 

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

PESCARA. Una tragica vicenda ha colpito una donna di circa 50 anni, la quale è morta dopo essere precipitata dal settimo piano di un edificio. Il suo corpo è caduto sulle biciclette parcheggiate, di fronte alle vetrine dei negozi lungo la centralissima via Nicola Fabrizi, nota per essere una zona dedicata allo shopping a Pescara.

Nonostante i soccorsi tempestivi da parte del personale sanitario del 118, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato rispettosamente coperto con un lenzuolo bianco, in attesa delle procedure di rilievo e del nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria per la rimozione.

Il dramma a Pescara sulla via dello shopping

La polizia è intervenuta immediatamente sul luogo dell’incidente per indagare sulla dinamica dell’accaduto e stabilire le circostanze che hanno portato alla caduta della donna dal settimo piano.

La tragedia ha scosso profondamente i passanti, alcuni dei quali hanno assistito alla caduta tra la folla, mentre altri hanno potuto osservare le drammatiche operazioni di soccorso. La comunità locale è ora sotto shock a causa di questo evento tragico.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Salvatore Auletta, il giovane papà stroncato a soli 35 anni: lascia la moglie e due figlie

Torre Annunziata in lacrime, addio a Salvatore Auletta. L’uomo si è spento all’età di 35 anni gettando nello sconforto tutta la famiglia e tutti coloro i quali hanno potuto conoscerlo. 

A dare il triste annuncio della sua scomparsa la moglie, le figlie, la mamma, il padre, l sorella, il fratello e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 11 gennaio, presso la Basilica di Maria SS. della Neve in San Cipriano Torre Annunziata. La redazione si unisce al dolore della famiglia Auletta per la scomparsa di Salvatore. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno