Home Uncategorized Tragedia ad Afragola, è Pasquale Piscopo il 35enne precipitato dal ponteggio mentre era a lavoro e morto sotto gli occhi dei colleghi

Tragedia ad Afragola, è Pasquale Piscopo il 35enne precipitato dal ponteggio mentre era a lavoro e morto sotto gli occhi dei colleghi

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Pasquale Piscopo, un giovane di 35 anni originario di Casalnuovo, ieri ha perso la vita in un incidente sul lavoro mentre eseguiva lavori di ristrutturazione presso l’abitazione del suo datore di lavoro.

La tragedia ha avuto luogo ad Afragola, in via San Marco, dove il 35enne stava lavorando su un ponteggio alto tre metri e, purtroppo, è precipitato nel vuoto.

Nonostante i tentativi di soccorso e la corsa alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, Pasquale ha cessato di respirare poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

Pasquale Piscopo strappato alla vita a soli 35 anni: era papà di un bimbo di 3

Lascia la compagna e un figlio di soli 3 anni, aggiungendo una dimensione ancor più devastante a questa terribile perdita.

La tragedia ha assunto contorni ancora più inquietanti quando, inizialmente, è stata segnalata la falsa localizzazione dell’incidente a Casalnuovo, in via Amalfi. È stato solo successivamente, grazie a rapide indagini, che si è individuato il luogo esatto dell’incidente. Questo solleva interrogativi sulla veridicità della segnalazione iniziale e solleva dubbi su possibili motivazioni per nascondere alcuni dettagli legati all’incidente.

Le indagini in corso dovranno fare luce su tutti gli aspetti di questa tragedia, compreso se Pasquale indossasse tutti i dispositivi di sicurezza necessari durante il lavoro. Al momento sembra che il lavoratore avesse un regolare contratto, ma sarà necessario approfondire tutti gli elementi per comprendere appieno quanto accaduto.

In questo momento di dolore e sgomento, l’intera comunità dell’area nord di Napoli si unisce nel cordoglio per questa ennesima vittima sul lavoro, rinnovando l’appello alla massima attenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro per evitare tragedie simili in futuro.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno