Home Uncategorized Auto piomba su un gruppo di giovani motociclisti, c’è una seconda vittima: è morto anche un 16enne

Auto piomba su un gruppo di giovani motociclisti, c’è una seconda vittima: è morto anche un 16enne

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

Una pagina dolorosa si è scritta a Pagnano d’Asolo, dove un giovane motociclista di soli 16 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto la sera del 28 gennaio. La fatalità ha voluto che il ragazzo fosse travolto da un’autovettura guidata da un anziano di 92 anni, Angelo Fantato, residente a Volpago del Montello (Treviso), il quale è deceduto sul colpo a causa di un malore improvviso.

L’incidente si è verificato in circostanze drammatiche, con il 92enne al volante di una Citroen Berlingo che ha perso il controllo del veicolo a seguito di un malore.

La vettura si è scontrata contro un gruppo di giovani motociclisti, causando la tragica perdita del ragazzo di 16 anni Thimoty Dal Bello, di Riese Pio X ma originario di Bassano del Grappa.

La comunità di Pagnano d’Asolo e delle zone circostanti è sconvolta da questa tragedia

Il dolore si estende anche alla famiglia del signor Fantato, in particolare alla moglie di 85 anni, G. P., che si trovava in auto con il marito al momento dell’incidente. La signora, già disabile, è ora sotto choc per la perdita improvvisa e drammatica del congiunto. La comunità si unisce nel cordoglio per le vittime e nelle preghiere per la pronta guarigione degli altri feriti.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno