Home Uncategorized Pagani piange Annamaria Pecoraro, la giovane mamma si è spenta a soli 44 anni

Pagani piange Annamaria Pecoraro, la giovane mamma si è spenta a soli 44 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Pagani oggi piange una giovanissima donna e madre di famiglia: si è spenta a soli 44 anni Annamaria Pecoraro in Ferraioli. La sua tragica scomparsa ha gettato nel dolore tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerla. 

Addio ad Annamaria Pecoraro, l’ultimo saluto

Annamaria lascia il marito, i due figli, i fratelli, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali i terranno sabato 20 gennaio alle ore 11 presso la Chiesa SS. Corpo di Cristo in Pagani.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Orta di Atella, camionista di 43 anni trovato senza vita nel suo tir

La zona di via Marco Pantani è stata teatro di una tragedia quando un camionista di 43 anni è stato rinvenuto morto all’interno del suo tir. L’allarme è scattato dopo che l’uomo si è fermato a causa di un malore, a pochi passi dall’uscita della Nola-Villa Literno. La notizia ha colpito la comunità di Orta di Atella, lasciando attoniti coloro che sono venuti a conoscenza dell’incidente.

Il 118 è stato immediatamente allertato, e gli operatori sanitari sono accorsi nella zona nella speranza di salvare la vita al camionista. Purtroppo, nonostante l’estremo tentativo di soccorso, il 43enne, originario della zona di Sarno e impiegato nell’agro atellano, non ha retto alla tragedia, lasciando un vuoto nella vita di chi lo conosceva.

La notizia della morte improvvisa ha generato un profondo cordoglio nella comunità locale. Parenti, amici e colleghi si ritrovano a condividere il dolore di perdere un individuo così giovane. Il camionista, che dedicava la sua vita al lavoro nell’agro atellano, viene ricordato con affetto e stima.

Il 43enne, originario della zona di Sarno, lascia un vuoto incolmabile nella sua comunità e tra coloro che avevano il privilegio di conoscerlo. La sua presenza nell’agro atellano sarà rimpianta, e la tragedia sulla Nola-Villa Literno rimane come una dolorosa testimonianza di quanto la vita possa cambiare in un attimo.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno