Home Uncategorized Ortona, muore mentre si allena in strada: Michele De Luca aveva 47 anni

Ortona, muore mentre si allena in strada: Michele De Luca aveva 47 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una giornata come tante altre si è trasformata in una tragedia lungo la pista ciclopedonale Via Verde, sulla Costa dei Trabocchi. Michele De Luca, stimato contabile di 47 anni di Ortona (Ch), ha perso la vita improvvisamente mentre praticava attività sportiva nella tranquilla località di Bardella di Ortona, nei pressi di San Vito.

Lo riporta Abruzzo Live. Era circa l’ora di pranzo quando De Luca, appassionato di podismo, è collassato al suolo, sorpreso da un malore improvviso. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, dove De Luca era conosciuto e rispettato non solo per il suo lavoro, ma anche per il suo impegno nelle attività sportive e per la sua gentilezza verso tutti.

Sul momento dell’incidente, alcuni ciclisti che stavano percorrendo la pista hanno trovato De Luca e hanno immediatamente tentato di soccorrerlo, praticandogli un massaggio cardiaco nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi. Il 118 è stato allertato e un elicottero è stato inviato da Pescara, ma purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, i sanitari non sono riusciti a salvare la vita dell’uomo. La causa della morte è stata identificata come un infarto.

La notizia della prematura scomparsa di De Luca ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia e nella comunità di Ortona. L’uomo lascia dietro di sé la compagna e un figlio di soli 4 anni, che ora si trovano a fronteggiare una tragedia inimmaginabile.

Gli amici e i conoscenti di De Luca sono profondamente addolorati dalla notizia. Giuseppe, un suo amico stretto, ha raccontato con voce spezzata: “Ho visto Michele poco prima che partisse per la sua corsa e mi ha chiesto di accompagnarlo. Purtroppo non ho potuto accettare, come altre volte, a causa degli impegni lavorativi. È una tragedia inspiegabile.”

La scomparsa di Michele De Luca ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano. La comunità di Ortona si stringe intorno alla famiglia in lutto, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze in questo momento di profondo dolore. Fonte: Abruzzo Live

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno