Home Uncategorized Orta di Atella in lutto per Nicola d’Avino, il giovane padre di famiglia è scomparso a 43 anni

Orta di Atella in lutto per Nicola d’Avino, il giovane padre di famiglia è scomparso a 43 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Un velo di tristezza avvolge la comunità di Orta di Atella in seguito alla prematura scomparsa di Nicola D’ Avino, 43 anni. La dolorosa notizia ha colpito amici, familiari e tutti coloro che conoscevano Nicola, lasciando dietro di sé un vuoto che sarà difficile colmare. Presso la Parrocchia di Sant’Antonio da Padova si sono tenuti i funerali per dare l’ultimo saluto a un uomo stimato e apprezzato

Nicola D’ Avino era un punto di riferimento nella comunità, con una vita ancora ricca di promesse e progetti. Lascia la moglie Stefania Boccia, i due figli Luigi e Francesca, e un numero considerevole di amici e familiari che condividevano momenti di gioia e tristezza con lui.

La notizia della sua morte ha scatenato un’ondata di commozione e cordoglio tra gli abitanti di Orta di Atella. I messaggi di addio si sono moltiplicati, testimoniando il profondo affetto e la stima che la comunità aveva per Nicola. La Parrocchia di Sant’Antonio da Padova è il luogo dove amici e parenti si sono riuniti per condividere il dolore e rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi lo conosceva.

In questo momento di tristezza, i funerali di Nicola D’Avino si sono celebrati nella Parrocchia di Sant’Antonio da Padova. La chiesa si è riempita di persone provenienti da ogni angolo della comunità, unite nel ricordo di un amico e compagno prematuramente perso.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno