Home Uncategorized Omicidio in strada a Paterno’, ventisettenne morto ucciso a coltellate

Omicidio in strada a Paterno’, ventisettenne morto ucciso a coltellate

by redazione
0 comment 2 minutes read

Tragedia a Paterno’, uomo di 27 anni morto in strada: ucciso a coltellate dal suo assassino

Paterno’, in provincia di Catania, si trova al centro di un dramma in cui un cittadino marocchino di 27 anni è stato brutalmente assassinato con coltellate in una strada della città. Il corpo della vittima è stato rinvenuto in via Verga, ma le circostanze esatte dell’omicidio devono ancora essere chiarite.

Secondo una prima ricostruzione parziale, sembra che l’omicidio sia avvenuto durante una violenta lite in strada. Le prime informazioni suggeriscono che il tragico episodio sia il culmine di dissidi pregressi tra connazionali o, comunque, tra extracomunitari. Un sospettato è stato identificato: un cittadino straniero con il quale la vittima aveva avuto divergenze nelle ultime settimane.

Le indagini sono in corso e sono condotte dai carabinieri della compagnia di Paternò, insieme a quelli del comando provinciale di Catania, sotto la guida della Procura, che ha aperto un’inchiesta per omicidio volontario.

L’aggressione mortale sarebbe avvenuta nei pressi di un’area di servizio, il che potrebbe essere cruciale per gli investigatori. Le telecamere di sicurezza del distributore di carburanti no ora sotto esame per ottenere eventuali registrazioni delle fasi precedenti e successive all’omicidio. L’obiettivo è anche confermare la presenza del sospettato.

L’esame autoptico sarà fondamentale per determinare l’esatta causa della morte e per valutare la natura e la gravità delle ferite inflitte alla vittima. La situazione è in continua evoluzione, e ulteriori dettagli emergeranno man mano che le indagini procedono.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno