Home Uncategorized Tragedia in ospedale: ragazzino di 14 anni muore dopo forte vomito

Tragedia in ospedale: ragazzino di 14 anni muore dopo forte vomito

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

NOCERA INFERIORE. Nel Salernitano si è verificato un dramma, con la morte di un 14enne dopo un forte episodio di vomito. Secondo quanto riportato dal Mattino, la vittima è M. A., ma al momento le cause del decesso sono ancora sconosciute.

Secondo le prime informazioni emerse, il ragazzo sarebbe stato condotto all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno dai suoi genitori durante la notte.

Dramma a Nocera Inferiore, il ragazzino accusava vomito persistente

In pronto soccorso, sembra che sia arrivato a causa di vomito persistente e successivamente sia stato trasferito all’Umberto I di Nocera Inferiore, dove le sue condizioni si sarebbero aggravate rapidamente.

I familiari del minore hanno richiesto l’intervento dei carabinieri e hanno presentato una denuncia formale. Le cartelle cliniche sequestrate e la salma messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Tragico scontro tra auto: morti Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33

INCIDENTE CROTONE. Due vite tragicamente spezzate in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 107 “Silana Crotonese”, nella località di “Brasimato” di Crotone, avvenuto ieri.

Le vittime sono Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33 anni, entrambi noti nella zona per le loro abilità nel ballo latino-americano, un talento che li ha resi famosi e apprezzati.

Piero e Lorenza stavano tornando a casa dopo aver partecipato a una competizione di ballo quando l’incidente si è verificato. Viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto che è entrata in collisione con una Volkswagen Golf, a bordo della quale c’erano due persone. Entrambe le vittime estratte dalle lamiere dalle squadre dei Vigili del Fuoco. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno