Home Uncategorized Myrta Merlino e Fedez, scontro aperto sui social dopo il servizio su Chiara Ferragni. Il rapper: “Era meglio Barbara d’Urso”

Myrta Merlino e Fedez, scontro aperto sui social dopo il servizio su Chiara Ferragni. Il rapper: “Era meglio Barbara d’Urso”

by redazione
0 comment 3 minutes read

Il mondo dei media e degli influencer ha scatenato una serie di intense polemiche e reazioni accese dopo l’ultimo servizio televisivo di Myrta Merlino riguardante Chiara Ferragni. Durante una trasmissione, Michel Dessì, collegato da City Life a Milano, ha intercettato casualmente il dog sitter del cane di Chiara Ferragni, Paloma, scatenando una serie di eventi che hanno portato a una vivace discussione online.

L’iniziale servizio sulla vita quotidiana dei Ferragnez è diventato subito virale quando Fedez, marito di Chiara Ferragni, ha reagito all’attenzione mediatica che circonda la vita privata della sua famiglia. Si è lamentato della presenza costante dei giornalisti sotto casa e della continua enfatizzazione dell’informazione italiana sulla vita di Chiara Ferragni.

Fedez contro Myrta Merlino: “Era meglio Barbara d’Urso”

Il giornalista Michel Dessì, durante il collegamento con Myrta Merlino, ha fornito informazioni sulle attività della famiglia Ferragni.

Da lì, l’avvistamento di Paloma e lo scambio con il dogsitter, che hanno innescato la prima story di Fedez: “Complimenti a Myrta Merlino, ma Barbara D’Urso l’avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno”. 

Myrta Merlino ha replicato in diretta a Pomeriggio 5: “Qual è il problema? Voglio dirlo a Fedez con tutto il rispetto enorme che ho per lui. Quando fai notizia e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo i mass media ci sono sia nella buona che nella cattiva sorte. Quindi sì è una notizia che Chiara Ferragni sia stata indagata per truffa aggravata. E’ una grande notizia in un paese in cui Chiara Ferragni è una potenza sia dal punto di vista delle opinioni che dal punto di vista del budget. Parliamo di un impero da 40 milioni di euro”.

Successivamente, a programma concluso, ha scritto anche via Twitter. “Voglio dire a Fedez che se fai notizia per tutta la vita e i mass media ti servono quando le cose vanno bene, devi sapere che i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte. E il fatto che tua moglie sia indagata per truffa aggravata è una notizia”.

“Sotto casa mia trovi solo la c*cca del mio cane”

La disputa è poi sfociata in un confronto serrato sui social. Fedez che ha ribattuto su Instagram, sollevando questioni riguardanti Myrta Merlino e criticando la sua presenza sotto casa di altre figure pubbliche.

“Ti rispondo anche io con grande rispetto perché tu sei cavaliere della Repubblica italiana per il tuo impegno giornalistico. Per me sei liberissima di venire sotto casa mia come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana in questo momento che vertono solo in direzione di Chiara Ferragni. Sei venuta sotto casa mia dove al massimo puoi trovare la cacca di Paloma. Ma sei stata sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso governo per avere sparato e avere utilizzato l’immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo? Perché lì cacca di cane non ne trovavi ma qualche bossolo forse sì”.

Fedez ha anche sottolineato che il successo delle celebrità non è dovuto esclusivamente ai mass media, ma anche all’uso dei social media. Ha concluso ironicamente offrendo un caffè a Myrta Merlino per ringraziarla della sua “visita” sotto casa.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno