Home Uncategorized Morta Stefania Chiappini, aveva 49 anni: lascia il marito e la figlia

Morta Stefania Chiappini, aveva 49 anni: lascia il marito e la figlia

by redazione
0 comment 2 minutes read

È con grande dolore che la comunità di Vasto piange la scomparsa improvvisa di Stefania Chiappini, in La Verghetta, avvenuta lo scorso 8 gennaio all’età di 49 anni.

I funerali della cara Stefania si terranno oggi alle 10 presso la Parrocchia di San Giovanni Bosco, partendo dalla sua dimora in via Maddalena n° 33.

L’ultimo saluto a Stefania Chiappini

Stefania lascia un vuoto incolmabile nella vita del marito Marco, della figlia Martina, dei suoi genitori, fratelli, sorelle, cognati, nipoti e di tutti i parenti. La sua prematura scomparsa è un dolore profondo che sarà sentito da chiunque abbia avuto il privilegio di condividere la sua vita e il suo affetto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia ad Albenga, ragazzina di 17 anni trovata morta in casa: si indaga

Tragedia a San Fedele, Albenga: giovane di 17 anni trovata morta in casa. Indagano i carabinieri

Nelle prime ore dell’alba a San Fedele, una frazione di Albenga, si è verificato un dramma che ha lasciato la comunità sotto shock. Una giovane di soli 17 anni è stata rinvenuta senza vita all’interno della sua abitazione.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un presunto suicidio. La ragazza è stata trovata impiccata nella sua residenza, ma al momento molte circostanze rimangono oscure e nessuna ipotesi viene esclusa.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della compagnia di Albenga, sono attivamente al lavoro per indagare sull’accaduto. L’obiettivo delle indagini è chiarire l’esatta dinamica dei fatti e cercare di comprendere le motivazioni che hanno portato a questa tragica situazione.

Il pronto intervento dell’ambulanza della Croce Bianca di Albenga e dell’automedica del 118 non ha potuto purtroppo salvare la giovane: il personale medico ha solo potuto constatare il suo decesso sul luogo.

La notizia di questa tragica perdita ha scosso profondamente la comunità di San Fedele e oltre. La vicenda rimane al centro delle indagini delle autorità competenti, mentre l’intera città si stringe attorno al dolore della famiglia della giovane.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno