Home Uncategorized Montauro, scontro tra due auto sulla SS106: quattro morti

Montauro, scontro tra due auto sulla SS106: quattro morti

by redazione
0 comment 2 minutes read

Tragedia sulla SS106: quattro vittime in un terribile incidente a Montauro. Si tratta di giovani ragazzi di San Luca

Nel cuore della provincia di Catanzaro, precisamente a Montauro, si è verificata una tragedia stradale che ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale. Due veicoli, una Fiat Panda con a bordo quattro giovani e una Fiat Idea guidata da un singolo conducente, sono stati coinvolti in un violento scontro lungo la SS106, evento che ha causato la perdita di quattro vite umane e lasciato una quinta persona gravemente ferita.

Incidente a Montauro, quattro le giovanissime vittime dello schianto

Al momento, non è ancora stata determinata con certezza la dinamica dell’incidente, sebbene sia emerso che si è trattato di un impatto frontale. Le vittime a bordo della Fiat Panda, tre donne e un uomo, hanno perso la vita sul colpo a causa dell’impatto violento tra i due veicoli. Il conducente della Fiat Idea è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Le autorità locali e gli operatori di soccorso sono intervenuti prontamente sulla scena. Purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare le vite delle persone coinvolte nell’incidente. In seguito alla tragedia, la tratta interessata della SS106 è stata chiusa al traffico per consentire le indagini delle forze dell’ordine e per permettere la rimozione dei veicoli coinvolti.

L’intera comunità di Montauro è stata scossa da questa terribile perdita. I residenti che si stringono intorno alle famiglie delle vittime in un momento così doloroso. Le indagini sulle cause esatte dell’incidente sono in corso. Le autorità stanno lavorando per comprendere tutti gli elementi che hanno portato a questa tragedia.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno