Home Uncategorized Modena, quattro amici vanno al ristorante con quattro elicotteri differenti, il titolare: “Mi hanno chiesto dove potevano parcheggiare”

Modena, quattro amici vanno al ristorante con quattro elicotteri differenti, il titolare: “Mi hanno chiesto dove potevano parcheggiare”

by redazione
0 comment 2 minutes read

Arrivano alla Corte dei Vignô, l’azienda agricola a 600 metri di altitudine a Modena, a bordo di quattro elicotteri differenti. La reazione del proprietario sui social

La magia di un pranzo a La Corte dei Vignô, l’azienda agricola situata a 600 metri di quota nella suggestiva frazione Maserno di Montese, si è arricchita di un tocco insolito quando quattro clienti hanno deciso di raggiungere il ristorante a bordo dei loro elicotteri personali.

Valter Bernardoni, titolare insieme alla moglie Morena Burchi, ha condiviso l’evento straordinario attraverso un post su Facebook. Foto e video che catturano l’atterraggio spettacolare dei velivoli hanno corredato il post. “Se c’è neve o ghiaccio e volete venire a mangiare alla azienda agricola Ia Corte dei Vignò! Non preoccupatevi, venite in elicottero che c’è il parcheggio”, ha scherzato Bernardoni nel suo post.

La storia di questa insolita visita ha inizio con una telefonata in cui un cliente ha prenotato un tavolo per quattro persone per sabato 20 gennaio. La richiesta, unica nel suo genere, includeva la possibilità di parcheggiare i loro quattro elicotteri vicino al ristorante. Il titolare ha acconsentito, permettendo l’atterraggio dei velivoli in un campo adiacente di sua proprietà.

“Abbiamo solo una ventina di coperti, ma, oltre ad un comodo parcheggio, abbiamo un ampio appezzamento di terreno dove viene coltivato il fieno per l’alimentazione dei bovini da latte; latte che è utilizzato per la produzione del Parmigiano Reggiano DOP di montagna”, spiega Bernardoni, sottolineando l’unicità del luogo.

Dopo un pranzo unico, intorno alle 15, i quattro amici, appassionati di pilotaggio di aeromobili, hanno deciso di saldare il conto e ripartire. “Non prima di aver apprezzato il panorama, che spazia dal Monte Cimone allo skyline di Modena e al fiume Panaro”, sottolinea Bernardoni con entusiasmo. Con motori accesi, gli elicotteri hanno preso quota, lasciando dietro di sé la promessa di un ritorno. “Sono rimasti soddisfatti perché mi hanno assicurato che ritorneranno a trovarci sempre in elicottero”. Lo ha detto il titolare, testimoniando l’eccezionale esperienza che La Corte dei Vignô offre ai suoi ospiti.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno