Home Uncategorized Scontro tra scooter e auto: muore a 18 anni, inutile il ricovero all’ospedale

Scontro tra scooter e auto: muore a 18 anni, inutile il ricovero all’ospedale

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una notizia tragica che ha scosso profondamente la comunità di Misterbianco: è deceduto il giovane coinvolto nel grave incidente di ieri pomeriggio nei pressi di Piano Tavola, a Belpasso (Catania).

Il tragico episodio si è verificato nella Zona Industriale di Piano Tavola, quando il giovane, appena 18enne, era a bordo di uno scooter Honda Sh 125 insieme a un amico. Uno scontro, avvenuto in via Rinaudo, ha coinvolto lo scooter e un’auto, una Alfa Romeo Giulietta, guidata da un conducente rimasto illeso.

Nonostante i soccorsi tempestivi, la vittima è stata trasportata all’ospedale Cannizzaro in elisoccorso, ma purtroppo, nel corso della notte, ha perso la vita. Il suo amico, anch’egli coinvolto nell’incidente, è stato trasportato all’ospedale San Marco di Catania per ricevere le cure necessarie.

Misterbianco in lutto per la scomparsa dell’appena 18enne

Le indagini sulla dinamica del tragico sinistro sono attualmente in corso e sono nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Paternò. La comunità locale è colpita da questa dolorosa perdita, e il ricordo del giovane scomparso lascerà un vuoto indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano. (Fonte: Qds)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Alex ucciso a 14 anni a Roma, la lite al bar e gli spari dall’auto: fermato il presunto killer

Alexandru Ivan è morto nella notte tra venerdì e sabato all’esterno della stazione della metro C Pantano, a Monte Compatri, periferia est della capitale, dopo una lite avvenuta in un bar qualche ora prima. Il patrigno, coinvolto nella discussione, ha successivamente accompagnato il giovane a un incontro per risolvere la situazione con le persone coinvolte nella disputa.

All’arrivo nel piazzale, un’auto ha sparato diversi colpi, presumibilmente come avvertimento, colpendo il 14enne e causandone la morte. Attualmente sono identificate e ricercate tre persone sospettate di essere coinvolte nell’omicidio. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno