Home Uncategorized Strappato alla vita a soli 49 anni: Michele Zagallo non ce l’ha fatta, lascia la moglie e due figli

Strappato alla vita a soli 49 anni: Michele Zagallo non ce l’ha fatta, lascia la moglie e due figli

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

Intera comunità in lacrime per la scomparsa di Michele Zagallo, avvenuta dopo una battaglia durata due anni dalla diagnosi, circondato dall’amore della sua famiglia. Michele, imprenditore nel settore edile, lascia la moglie Barbara e i loro amati figli Davide e Aurora.

La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo amavano e che hanno condiviso con lui momenti di gioia e di fatica.

La sua casa nella frazione di Corte, dove ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita, era un luogo colmo di amore e affetto, ma ora si ritrova ad affrontare un dolore immenso e indescrivibile.

Michele Zagallo se ne è andato troppo presto

Aveva soli 49 anni, lasciando dietro di sé una famiglia ancora bisognosa del suo sostegno e della sua presenza. È una perdita dolorosa anche per i suoi genitori, che devono fare i conti con la tragedia di perdere un figlio così giovane.

La comunità si unisce nel dolore per la perdita di Michele, ricordandolo per la sua generosità, la sua dedizione alla famiglia e il suo impegno nel lavoro. Le sue virtù e il suo ricordo vivranno nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, mentre la sua famiglia affronta il difficile compito di elaborare questo lutto e andare avanti senza di lui. Che Michele possa riposare in pace, e che la sua famiglia trovi conforto nei ricordi dei momenti felici trascorsi insieme.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno