Home Uncategorized Messina: giovane di 42 anni muore a Praga, addio a Stefano Iuculano

Messina: giovane di 42 anni muore a Praga, addio a Stefano Iuculano

by redazione
0 comment 1 minutes read

Una tragica notizia ha scosso la tranquilla comunità di Tortorici: Stefano Iuculano, un uomo di 42 anni, ha perso la vita mentre si trovava a Praga. La sua dipartita ha gettato nella disperazione amici e parenti.

Addio a Stefano Iuculano

La sua prematura scomparsa ha scatenato una reazione di solidarietà senza precedenti, con numerosi amici e conoscenti che si sono mobilitati per sostenere la sua famiglia in questo momento di grande difficoltà. È stata avviata una raccolta fondi su GoFundMe con l’obiettivo di raccogliere fondi per coprire le spese del rientro della salma in Italia e per i funerali.

Il messaggio che accompagna la richiesta di aiuto sul sito di crowdfunding è toccante e riflette il profondo dolore della comunità: “La notizia della prematura scomparsa del Caro Stefano Iuculano ha lasciato senza parole e con un’infinita tristezza l’intera comunità. Come suoi amici, ci sentiamo in dovere di organizzare questa raccolta fondi da destinare alla famiglia, in modo da contribuire alle spese che dovranno affrontare, essendo che è venuto a mancare all’estero. Un piccolo gesto di solidarietà nei confronti di una persona amica di tutti”.

L’iniziativa ha già riscosso un notevole successo, con oltre 300 donazioni effettuate fino ad ora, per un totale di più di 8.500 euro raccolti. Questo straordinario atto di generosità dimostra quanto la comunità sia unita nel sostegno alla famiglia di Stefano in questo momento di grande dolore.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno