Home Uncategorized Bimba di un anno muore nel sonno, disposta l’autopsia

Bimba di un anno muore nel sonno, disposta l’autopsia

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una tragedia ha colpito Meldola, dove una bambina di un anno è stata trovata morta nel suo lettino, scatenando l’allerta delle autorità locali. La scoperta drammatica è avvenuta giovedì intorno alle 13.30, quando i genitori hanno trovato la piccola senza vita.

Nonostante l’intervento immediato dell’ambulanza della Croce Rossa, che ha chiamato anche l’auto medicalizzata, purtroppo per la bimba non c’è stato nulla da fare; era già deceduta, presumibilmente da un paio d’ore.

Jennifer Ruffilli, vicesindaco del Comune di Meldola, ha dichiarato:

“È una tragedia che ci lascia sgomenti. Esprimiamo il massimo cordoglio alla famiglia e siamo pronti a dare una mano se ce ne sarà bisogno. Siamo vicini ai genitori della piccola in questa tragedia.”

La bambina apparteneva a una coppia di origine senegalese, residente a Meldola, ben integrata nella comunità locale, e aveva anche un fratello di 6 anni. I carabinieri del comando provinciale stanno indagando sulle cause della morte. La situazione è complessa, e solo l’autopsia potrà fornire chiarezza sugli eventi. Sembrerebbe che la bambina avesse già alcuni problemi di salute, e potrebbe essere sopraggiunto un arresto cardiaco a causa di complicazioni che non hanno lasciato scampo alla piccola.

Dato l’orario in cui è stato dato l’allarme, si ipotizza che la bambina stesse facendo un sonnellino, magari dopo pranzo. I genitori potrebbero non essersi accorti immediatamente dell’accaduto, e la tragedia si è consumata nel silenzio della stanza in cui la bambina dormiva. L’autopsia verrà eseguita nei prossimi giorni per fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno