Home Uncategorized Matteo, morto a 38 anni: quattro volte in ospedale, poi il decesso improvviso. Era papà di una bambina 11enne

Matteo, morto a 38 anni: quattro volte in ospedale, poi il decesso improvviso. Era papà di una bambina 11enne

by redazione
0 comment 2 minutes read

La tragica morte di Matteo Bertoldo, 38 anni, ha scosso la sua famiglia, gli amici e la sua giovane figlia di 11 anni. Il giovane uomo è deceduto venerdì 26 gennaio, dopo quattro visite al pronto soccorso nell’arco di una sola settimana a causa di una cisti. Questa vicenda dolorosa solleva numerose domande: come è possibile che un uomo così giovane abbia perso la vita in pochi giorni in circostanze così misteriose?

Addio a Matteo Bertoldo, giallo sulla morte del 38enne

Come riportato dal Corriere del Veneto, il dramma di Matteo ha avuto inizio il 19 gennaio, quando si è recato all’ospedale di Santorso (Vicenza) per una cisti infiammata nell’inguine. Ritorna il giorno successivo, sabato 20 gennaio, a causa dell’affollamento nella sala d’attesa. In questa occasione, i medici trattano l’area infiammata e gli consigliano di assumere antidolorifici, nel caso il dolore persistesse. Tuttavia, la situazione peggiora tre giorni dopo, il 23 gennaio, quando Matteo inizia a perdere sangue dall’inguine e chiama il 118.

L’ambulanza lo trasporta nuovamente in ospedale, dove viene medicato e successivamente dimesso, con un appuntamento per una visita fissata per il venerdì successivo, il 26. Tuttavia, il destino prende una svolta tragica quando, poche ore dopo la visita, ricomincia l’emorragia. Matteo richiama il 118, ma nel frattempo perde conoscenza. Durante il trasferimento in ambulanza, il 38enne muore, nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo. La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo per indagare sulle circostanze della sua morte. Sabato mattina è stata eseguita l’autopsia, i cui risultati saranno cruciali per comprendere le cause di questo dramma che rimane avvolto nel mistero.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno