Home Uncategorized Massimo Monaco muore a soli 12 anni, lutto cittadino a Carpinone

Massimo Monaco muore a soli 12 anni, lutto cittadino a Carpinone

by redazione
0 comment 1 minutes read

Una nube di tristezza si è abbattuta su Carpinone con la prematura scomparsa di Massimo Monaco, un ragazzino di soli 12 anni. La notizia ha lasciato la comunità attonita, con il sindaco Pasquale Colitti che ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto per la perdita di questo giovane membro amato da tutti.

Il 24 gennaio, l’anima innocente di Massimo ha improvvisamente salutato il mondo, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile. Il sindaco di Carpinone ha condiviso il dolore della comunità, dichiarando: “Il comune di Carpinone, interprete del sentimento di sincero e profondo cordoglio dell’intera cittadinanza, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno delle esequie. Tutta la comunità nel salutare il piccolo Massimo, si stringe attorno ai genitori ed alle famiglie Monaco e Tamasi”.

I funerali di Massimo Monaco si terranno domani, 26 gennaio, alle ore 11, nella chiesa del paese, alle porte di Isernia. Sarà un momento di commossa partecipazione per condividere il dolore e offrire supporto alla famiglia colpita da questa tragedia. La comunità di Carpinone si unirà nel ricordo di Massimo, celebrando la sua preziosa vita e condividendo il dolore di una perdita così dolorosa.

La prematura partenza di Massimo ha toccato il cuore di molti, e la città si unisce nel piangere la perdita di un bambino così piccolo.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno