Home Uncategorized Muore dopo un volo dal balcone, l’addio a Massimo Golino: “Si è ucciso l’avvocato e politico”. Il dolore dei colleghi

Muore dopo un volo dal balcone, l’addio a Massimo Golino: “Si è ucciso l’avvocato e politico”. Il dolore dei colleghi

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

I funerali di Massimo Golino, avvocato ed ex consigliere comunale di Marcianise, sono stati fissati per lunedì 15 gennaio presso la Chiesa della Madonna della Libera nella stessa città. Il feretro del professionista arriverà in chiesa alle 16, seguito dalle celebrazioni delle esequie.

La notizia della sua prematura e improvvisa morte nel primo pomeriggio di domenica ha suscitato dolore e partecipazione da parte di numerosi amici, colleghi e conoscenti.

Chi era Massimo Golino

53 anni, oltre alla sua carriera legale, aveva anche svolto un ruolo attivo nella politica locale, ricoprendo la carica di consigliere comunale a Marcianise e successivamente quella di assessore “tecnico” ad Orta di Atella.

Il dramma si è verificato nello stabile di famiglia, in via Manzoni a Marcianise, dove Golino è caduto dal balcone del terzo piano. Gli inquirenti ritengono che si tratti di un gesto estremo. Golino stava attraversando un momento difficile e c’erano state delle avvisaglie. Per questo la famiglia gli era stata accanto in questi giorni. Il lutto ha colpito profondamente la comunità locale, con i colleghi della Camera Penale esprimendo il loro addio e cordoglio per la perdita dell’avvocato.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Alex ucciso a 14 anni a Roma, la lite al bar e gli spari dall’auto: fermato il presunto killer

Alexandru Ivan è morto nella notte tra venerdì e sabato all’esterno della stazione della metro C Pantano, a Monte Compatri, periferia est della capitale, dopo una lite avvenuta in un bar qualche ora prima. Il patrigno, coinvolto nella discussione, ha successivamente accompagnato il giovane a un incontro per risolvere la situazione con le persone coinvolte nella disputa.

All’arrivo nel piazzale, un’auto ha sparato diversi colpi, presumibilmente come avvertimento, colpendo il 14enne e causandone la morte. Attualmente sono identificate e ricercate tre persone sospettate di essere coinvolte nell’omicidio. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno