Home Uncategorized Drammatico schianto lungo la statale, è Massimo Cocco il giovane 19enne finito in mare con l’auto e morto

Drammatico schianto lungo la statale, è Massimo Cocco il giovane 19enne finito in mare con l’auto e morto

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

È stato identificato come Massimo Cocco il giovane di 19 anni di Quartucciu, deceduto questa mattina, 3 gennaio, in un tragico incidente avvenuto sulla statale 195 “Sulcitana”, che collega Cagliari a Capoterra e Sarroch. L’incidente si è verificato poco prima della località La Maddalena.

Il giovane, al volante della sua Renault Clio, procedeva in direzione Capoterra intorno alle 7.30 quando è entrato in collisione con una Fiat Marea Sw diretta a Cagliari, trasportante una coppia con due figli.

Massimo Cocco morto a soli 19 anni: intera comunità sotto choc

A seguito dell’impatto, la Fiat Marea Sw è uscita di strada, ribaltandosi e finendo nelle acque del mare con le ruote in alto, in un fondale di circa un metro e mezzo.

I soccorritori, tra cui i sommozzatori dei vigili del fuoco, sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo, per il giovane Massimo Cocco, non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario del 118, giunto insieme alla polizia stradale di Cagliari, ha confermato il decesso. Gli investigatori della Stradale ora si occupano di ricostruire la dinamica dell’incidente nei suoi dettagli.

A seguito dell’incidente, il traffico sulla statale 195 è rimasto bloccato per diverse ore, con i dipendenti dell’Anas che hanno deviato il traffico su un percorso alternativo della viabilità del Casic. La comunità locale è scossa da questa tragica perdita e le autorità stanno lavorando per comprendere le cause dell’incidente.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno