Home Uncategorized Ucciso a coltellate alla festa di compleanno: la vittima aveva 43 anni

Ucciso a coltellate alla festa di compleanno: la vittima aveva 43 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

OMICIDIO MASCALUCIA. Nella serata di sabato si è verificato un omicidio scioccante in Sicilia. Un uomo di 43 anni è stato mortalmente ferito con un fendente all’addome durante una lite avvenuta durante una festa di compleanno a Mascalucia, un paese etneo in provincia di Catania.

Il delitto è avvenuto in una villetta situata in via Pablo Picasso. Secondo le prime informazioni, il delitto sarebbe scaturito da contrasti familiari. Purtroppo, l’uomo è deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale.

Durante la festa di compleanno, a cui sembrano aver partecipato numerose persone, è scoppiata una violenta lite tra parenti che ha portato all’accoltellamento mortale.

Omicidio Mascalucia: i soccorsi

Sul posto a Mascalucia sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza e della compagnia di Gravina di Catania, che hanno fermato un uomo di 60 anni, parente di primo grado della vittima, il quale non era il festeggiato. Attualmente sono in corso indagini, coordinate dalla Procura di Catania, per stabilire l’esatta dinamica dell’omicidio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ha un malore nel sonno, Enrico Marchetto muore a 43 anni: lascia due bimbe e la moglie

Tragedia a Falzè: Enrico Marchetto, 43 anni, sposato e padre di due ragazzine, si è spento nel sonno. Quando la moglie Laura lo ha chiamato per alzarsi, si è resa conto che qualcosa di grave era accaduto. Ha cercato di scuoterlo e ha chiesto aiuto al Suem.

Successivamente, un’ambulanza dall’ospedale di Montebelluna è arrivata sul posto e i sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo il suo cuore si era fermato per sempre. L’infarto che lo aveva colpito nel sonno era stato fulminante.

Appena la notizia ha circolato in paese, tutti sono rimasti sconvolti.

Anche alle piscine comunali di Montebelluna, dove Enrico Marchetto aveva praticato per vari anni il nuoto agonistico con la Montebelluna Nuoto, c’era un’aria mesta. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno