Home Uncategorized Tragedia dell’epifania, giovane papà muore: Marco, per tutti “Ghido” muore a soli 36 anni. Lascia la moglie Francesca e la piccola Giulia

Tragedia dell’epifania, giovane papà muore: Marco, per tutti “Ghido” muore a soli 36 anni. Lascia la moglie Francesca e la piccola Giulia

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Mandello del Lario è in lutto per la prematura scomparsa di Marco Ghidoni, un giovane imprenditore di 36 anni e appassionato padre di famiglia. Marco è deceduto ieri sera presso l’ospedale di Lecco, dove era stato ricoverato da alcuni giorni.

Francesca, sua moglie, e la piccola Giulia, la loro adorabile figlia, piangono la perdita di Marco, conosciuto affettuosamente come “Ghido” tra gli amici. Marco ha affrontato con coraggio una lunga battaglia contro la malattia, vincendo una prima volta ma vedendosi purtroppo colpito nuovamente lo scorso marzo.

Chi era Marco Ghidoni

Informatico di professione, Marco ha fondato la MG Informatica ad Abbadia Lariana, specializzata nell’assistenza informatica, nella riparazione hardware e nella progettazione di siti internet. Non solo un lavoro, ma una vera passione che si è unita al suo amore per il calcio, sia come giocatore “dai piedi buoni” che come appassionato tifoso del Milan.

Marco è stato non solo un professionista impegnato ma anche un marito amorevole e un padre devoto, amato e stimato sia nella sfera professionale che in quella personale. Nonostante le sfide della malattia, Marco è tornato a combattere con ancora più determinazione, mantenendo sempre viva la speranza e il suo sorriso contagioso, una caratteristica che lo ha contraddistinto anche nei momenti più difficili.

Ghido ha concluso la sua dolorosa battaglia ieri sera, lottando fino all’ultimo contro un nemico implacabile che purtroppo non gli ha concesso tregua. Gli amici e conoscenti lo ricordano come un cuore milanista, un calciatore di grande talento e un padre esemplare. Marco lascerà un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva e lo stimava.

La sua eredità continua attraverso la moglie Francesca, la piccola Giulia, la madre Maria Antonietta e il fratello Emanuele. I funerali saranno celebrati martedì 9 gennaio, alle ore 10, nella chiesa del Sacro Cuore a Mandello del Lario. La comunità piange la perdita di un uomo straordinario che rimarrà sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. (Fonte: LeccoNotizie)

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno