Home Uncategorized Ha un malore improvviso nel sonno, Mara muore a 48 anni sotto gli occhi del marito

Ha un malore improvviso nel sonno, Mara muore a 48 anni sotto gli occhi del marito

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Reana del Rojale (Friuli Venezia Giulia) piange la scomparsa di Mara Zanini, una donna di 48 anni, che è deceduta nella notte tra lunedì e martedì mentre riposava accanto al marito Simone Marcis.

La tragedia ha avuto inizio quando Mara ha iniziato a sentirsi male, e il marito, svegliatosi accanto a lei, ha prontamente chiamato un’ambulanza, rendendosi conto della gravità della situazione.

Nonostante il rapido intervento dei soccorsi e il trasporto urgente all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stata ricoverata in Terapia Intensiva, Mara Zanini è purtroppo deceduta nel pomeriggio di martedì.

Chi è Mara Zanini

Nata il 26 luglio 1975, Mara Zanini lavorava come operaria in un’azienda di Feletto Umberto. Trascorsa l’infanzia nella frazione di Braulins, nel comune di Trasaghis, si era trasferita a Reana del Rojale dopo il matrimonio nel 2015. Descritta come una donna stupenda, gentile e di gran cuore, Mara era conosciuta per la sua natura semplice, generosa e la sua passione per la cucina.

La sua perdita improvvisa ha colpito profondamente la famiglia e il marito, membro del direttivo dell’associazione Asd Ciclo Assi Friuli, lasciandoli addolorati e traumatizzati.

L’ultimo saluto

Il funerale di Mara Zanini si terrà sabato alle 11 presso la chiesa parrocchiale di Braulins, mentre il rosario sarà recitato domani alle 19 nella stessa chiesa. Oltre al marito, Mara lascia il padre Avelino, il fratello Christian e numerosi altri parenti e amici, che la ricorderanno con affetto e gratitudine. (Fonte: IlMessaggeroVeneto)

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno