Home Uncategorized Manziana, sbranato da tre rottweiler mentre fa jogging

Manziana, sbranato da tre rottweiler mentre fa jogging

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Questa mattina, una tragedia ha colpito la tranquilla comunità di Manziana, un comune alle porte di Roma. Un uomo, mentre faceva jogging nei pressi del parco cittadino, è stato attaccato e sbranato da alcuni rottweiler. La scoperta della vittima senza vita è avvenuta intorno alle 8.30 da parte di alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato le autorità.

Sul luogo dell’orribile scoperta sono intervenuti i carabinieri di Manziana, la guardia del parco, i carabinieri forestali e veterinari, oltre ad un team di esperti accalappiacani dotati anche di fucili con sedativi. Secondo le prime informazioni, i cani coinvolti nell’attacco, probabilmente tre, potrebbero essere fuggiti da un’abitazione nelle vicinanze.

Dramma a Manziana – Al momento, la vittima dell’attacco non è stata ancora identificata

Si tratta di un uomo di mezza età, che indossava abbigliamento da corsa al momento dell’attacco. Il suo corpo è stato ritrovato nei pressi del parco di Manziana con profonde lesioni sul viso e sul corpo.

La comunità locale è sconvolta da questo terribile evento e le autorità stanno conducendo un’indagine per comprendere le circostanze dell’attacco e per identificare la vittima. Che la vittima possa riposare in pace, e che la giustizia possa fare luce su questa tragedia.

LE ALTRE NOTIZIE

Aprilia, scontro tra auto: è Teresa Raso la 33enne strappata alla vita nel terribile incidente

Aprilia, provincia di Latina, piange la perdita di Teresa Raso, una giovane donna di soli 33 anni, vittima di un terribile incidente stradale avvenuto ieri in via del Genio Civile. La sua vita è stata spezzata in modo tragico quando la sua automobile è entrata in collisione con una Yaris guidata da un 27enne residente ad Aprilia.

Nonostante i soccorsi tempestivi del personale del 118, i tentativi di rianimazione per Teresa sono stati purtroppo vani. Il conducente della Yaris, gravemente ferito, trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove attualmente è ricoverato in condizioni critiche. Le autorità stanno conducendo indagini dettagliate per comprendere appieno la dinamica dell’incidente. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno