Home Uncategorized Lutto tra le toghe: morto l’avvocato Mario Tuccillo, il cordoglio

Lutto tra le toghe: morto l’avvocato Mario Tuccillo, il cordoglio

by redazione
0 comment 2 minutes read

Napoli piange la scomparsa di un illustre protagonista del mondo legale, con la notizia della morte dell’avvocato Mario Tuccillo. Un membro stimato dell’Ordine degli Avvocati di Napoli dal lontano 1958, Tuccillo ha contribuito in modo significativo alla comunità legale locale, distinguendosi come consigliere nel 1968 e nel 1975.

A riportare la notizia è Napoli Today. L’avvocato Tuccillo, oltre ad essere una figura autorevole nel diritto delle assicurazioni, ha lasciato un’impronta indelebile come socio fondatore del centro studi di diritto e medicina delle assicurazioni. La sua expertise si estendeva anche al ruolo di giudice tributario e membro del consiglio di amministrazione di diversi enti, un segno tangibile del suo impegno a contribuire al progresso della giustizia e della società.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha condiviso il suo ricordo personale di Tuccillo. “Stamane è scomparso l’avvocato Mario Tuccillo. Per anni ci siamo incontrati e salutati cordialmente fermandoci spesso a discutere di politica, della città e del destino del nostro paese. Una persona di cultura, enorme spessore professionale e anche grande educazione che ricorderò sempre con rispetto e amicizia.” queste le sue parole.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Sassuolo, addio a Nadia Pifferi: aveva 58 anni

Sassuolo piange Nadia Pifferi in Campani. La donna si è spenta a soli 58 anni lasciando nel dolore e nello sconforto il marito, la figlia, la suocera, le sorelle e i parenti tutti. 

I funerali si terranno mercoledì 7 febbraio presso la Chiesa di S. Antonio di Padova alle ore 10. La redazione si unisce al dolore che ha colpito le famiglie Pifferi Campani per la perdita della cara Nadia.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno