Home Uncategorized Lutto ad Alghero: trovato morto il dirigente della Dinamo Sassari Giancarlo Salteri

Lutto ad Alghero: trovato morto il dirigente della Dinamo Sassari Giancarlo Salteri

by redazione
0 comment 2 minutes read

Il mondo del basket sardo è in lutto per la tragica scomparsa di Giancarlo Salteri, dirigente del settore giovanile della Dinamo Sassari. Le cause del decesso sono ancora in fase di accertamento, ma si presume possa trattarsi di un malore improvviso

Il mondo del basket sardo piange la perdita di un membro prezioso della sua comunità sportiva, Giancarlo Salteri, dirigente del settore giovanile della Dinamo Sassari. La notizia della sua scomparsa ha scosso gli appassionati di basket, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere il campo con lui.

Addio a Giancarlo Salteri, l’uomo stroncato da un malore improvviso

Le cause della morte di Giancarlo Salteri sono ancora in fase di accertamento, ma sembra trattarsi di un malore improvviso. L’uomo avrebbe compiuto 44 anni nei prossimi giorni. Si era trasferito in Sardegna dalla Toscana nel 2012, portando con sé la sua passione per il basket e il suo impegno nel settore giovanile.

I vigili del fuoco sono stati allertati da un amico di Salteri, che lo ha trovato senza vita. La notizia ha colpito la Dinamo Sassari, che ha voluto rendere omaggio al suo collaboratore con un commosso messaggio:

“La Dinamo Banco di Sardegna piange la scomparsa di Giancarlo Salteri, prezioso collaboratore del club come allenatore e dirigente delle formazioni giovanili Dinamo Academy. La passione, la competenza, l’umiltà e la simpatia di Giancarlo resteranno sempre impresse nel cuore di tutti che, ora in avanti, proveranno a portarne un piccolo frammento in campo. Alla famiglia e agli amici il profondo cordoglio e l’affettuosa vicinanza del club di via Roma che oggi perde un amico, un coach e un dirigente di rara umanità”.

Giancarlo Salteri è stato ricordato come un uomo di straordinarie qualità umane, oltre che un appassionato difensore dello sport giovanile. La sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare nella Dinamo Sassari e nell’intera comunità del basket sardo. La famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere la sua passione si uniscono nel dolore. Il club di via Roma invece lo onora con gratitudine e affetto.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno