Home Uncategorized Lutto a Secondigliano: addio a Enzo Di Maso, lascia la moglie e i figli

Lutto a Secondigliano: addio a Enzo Di Maso, lascia la moglie e i figli

by redazione
0 comment 1 minutes read

Nel cuore di Secondigliano, un quartiere napoletano ricco di storia e tradizioni, si è spenta una figura amata da tutti: Vincenzo Di Maso, conosciuto affettuosamente come “‘O Tap”. La comunità è in lutto per la prematura scomparsa del signor Enzo, avvenuta all’età di 59 anni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto irreparabile, e ora la cittadina si stringe intorno alla moglie e ai figli per condividere il dolore.

I funerali di Vincenzo Di Maso si sono tenuti nel suggestivo santuario della Santissima Madonna Addolorata, un luogo caro al defunto e alla sua famiglia. Amici, parenti e concittadini si sono uniti per rendere omaggio a questo grande uomo, un lavoratore instancabile e una persona umile che ha dedicato la sua vita al bene della sua famiglia.

La notizia della sua scomparsa ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando un’ondata di commozione e affetto da parte di coloro che lo conoscevano. Pasquale, un amico stretto, ha voluto omaggiare Vincenzo con le seguenti parole: “Grande uomo, gran lavoratore, persona umile, tutto per la sua famiglia. R.I.P.”. Un messaggio che riflette il rispetto e l’ammirazione che il signor Enzo ha guadagnato nel corso degli anni.

Anche Barbara, visibilmente commossa, ha voluto ricordare Vincenzo con affetto: “Mi addolora tanto questa notizia… Enzo, una bravissima persona, ti ricorderò sempre con il tuo sorriso”. Le testimonianze online continuano ad affluire, evidenziando la profonda impressione che Vincenzo Di Maso ha lasciato nella sua comunità e oltre.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno