Home Uncategorized Lutto a Parete, morto a soli 42 anni Domenico Raimondo: era fratello di don Antonio

Lutto a Parete, morto a soli 42 anni Domenico Raimondo: era fratello di don Antonio

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una giornata di profondo dolore si è abbattuta su Parete con la notizia della prematura scomparsa di Domenico Raimondo, 42 anni, fratello di don Antonio. La comunità esprime il suo cordoglio attraverso numerosi messaggi di affetto e solidarietà sui social.

Le cause della morte di Domenico Raimondo non sono state ufficialmente divulgate, ma si è appreso che il 42enne ha combattuto coraggiosamente contro una malattia debilitante, alla quale si è purtroppo arreso nelle ultime ore. Il fratello, don Antonio, ha condiviso la devastante notizia sui social, lasciando un messaggio toccante.

Il messaggio di Don Antonio per suo fratello Domenico Raimondo

“Ti dico arrivederci in paradiso, fratello mio”, si legge sul profilo Facebook di don Antonio. Queste parole riflettono la profonda tristezza e la perdita che la famiglia Raimondo sta attraversando in questo momento difficile.

I funerali di Domenico

I funerali di Domenico Raimondo si sono svolti oggi, 26 gennaio, presso la parrocchia di San Pietro Apostolo, riunendo amici, familiari e membri della comunità che desideravano rendere omaggio al 42enne e offrire il proprio supporto alla famiglia colpita dalla tragedia.

Messaggi di Cordoglio dalla Comunità

Numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi sui social, esprimendo vicinanza e solidarietà alla famiglia Raimondo in questo momento di grande dolore. “Ci dispiace tanto per la dipartita del suo amato fratello – scrive Maria Rosaria -. In questo momento di dolore le siamo vicini con la preghiera. Affettuose condoglianze a lei e ai suoi cari”.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno