Home Uncategorized Auto esce di strada e si ribalta: morti due ragazzi di 21 e 22 anni. Grave un 22enne

Auto esce di strada e si ribalta: morti due ragazzi di 21 e 22 anni. Grave un 22enne

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

LECCO. Verso le 2.30 della scorsa notte, un tragico incidente stradale ha segnato la fine di due giovani vite alle porte di Lecco, all’uscita della Superstrada 36, in località Caviate.

I due ventenni, di età rispettivamente di 21 e 22 anni, hanno perso la vita mentre viaggiavano a bordo di un’auto che, per cause ancora da accertare, è uscita di strada e si è ribaltata.

Lecco, l’allarme

Lanciato dagli automobilisti di passaggio, testimoni dell’incidente. Sul luogo dell’incidente, immediatamente intervenuti sono stati i soccorritori di Areu, supportati dalla polizia, dai vigili del fuoco e dall’elisoccorso.

Incidente Lecco, morti due ragazzi di appena 21 e 22 anni

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, i due giovani non hanno purtroppo resistito alle ferite riportate nell’incidente.

La dinamica precisa dello schianto è attualmente oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. La comunità locale è in lutto per questa tragedia stradale, che ha colpito duramente la giovane età dei due deceduti. (Fonte articolo e foto: LeccoNotizie)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Teresa Ponsillo, la giovane mamma lascia quattro figli

La città di Caiazzo è attualmente avvolta dal lutto a seguito della dolorosa perdita di Teresa Ponsillo, 45 anni, rappresentando un momento di profonda tristezza per l’intera comunità.

Teresa Ponsillo, moglie amorevole di Raffaele e madre devota di quattro figli, Giuseppe, Ciro, Emanuela e Rosa, è venuta a mancare prematuramente. La donna era ricoverata presso la Clinica Villa Fiorita di Capua, dove purtroppo ha perso la vita.

Questo momento difficile ha colpito non solo la sua famiglia, ma anche gli amici e i residenti di Caiazzo.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno