Home Uncategorized L’auto si ribalta e prende in pieno un palo: Marco Sattin morto sul colpo a soli 28 anni

L’auto si ribalta e prende in pieno un palo: Marco Sattin morto sul colpo a soli 28 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una serata diventata improvvisamente tragica quando un incidente stradale ha segnato la fine della vita di Marco Sattin, un uomo di 38 anni residente a Stanghella. L’incidente si è verificato poco dopo le 22 di ieri, sabato 20 gennaio, sulla statale 16.

Secondo una prima ricostruzione riportata da PadovaOggi, l’Opel Corsa su cui viaggiava Sattin si è improvvisamente ribaltata e è uscita fuori strada, concludendo la sua corsa contro un palo. L’urto ha abbattuto il palo, e l’auto ha proseguito il suo tragico percorso fino a finire sul piazzale nei pressi del ponte sull’Adige, di fronte al mercatone Mela Verde.

Accanto a Marco Sattin, c’era un passeggero, fortunatamente uscito illeso dalla tragedia. I vigili del fuoco, giunti da Rovigo ed Este, hanno lavorato rapidamente per mettere in sicurezza il veicolo estrarre il passeggero. Il personale del Suem ha fornito le cure necessarie, stabilizzando il passeggero in vista del trasferimento in ospedale.

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, Marco Sattin non ha avuto la stessa fortuna. Il medico intervenuto ha dovuto dichiarare la morte del 38enne. Sul luogo dell’incidente, i carabinieri hanno deviato il traffico e eseguito i rilievi necessari per comprendere la dinamica dello scontro.

L’incidente ha gettato nella tristezza la comunità di Stanghella e Boara Pisani. La perdita di Marco Sattin è un duro colpo per i suoi cari e la sua memoria sarà ricordata nella comunità.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno