Home Uncategorized Latina, muore una giovane mamma a soli 35 anni: addio a Ilenia Salaro

Latina, muore una giovane mamma a soli 35 anni: addio a Ilenia Salaro

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una tragedia ha colpito la città di Latina, portando via prematuramente Ilenia Salaro, una donna di soli 35 anni, moglie dell’agente della Polizia Locale Roberto Fighera e madre di due bambini, uno di 5 anni e l’altro di appena 4 mesi. Il dramma si è consumato in pochi giorni dopo che Ilenia aveva contratto il Covid all’inizio di gennaio.

Inizialmente sembrava che la donna si stesse riprendendo, ma la situazione ha preso una piega drammatica e in pochissimo tempo è precipitata, portandola alla morte in un ospedale romano. Le cause esatte della sua scomparsa sono ancora da chiarire, lasciando familiari e amici nel dolore e nella confusione.

Oggi pomeriggio, alle 14:30, si sono svolti i funerali nella chiesa di Borgo Montello, un momento toccante in cui una folla commossa ha partecipato per ricordare Ilenia. Palloncini e applausi hanno reso omaggio a una vita spezzata troppo presto.

La vice comandante della Polizia Locale di Latina, Sabrina Brancato, ha espresso il dolore della comunità per questa perdita improvvisa: «Partecipiamo con dolore e costernazione all’improvvisa scomparsa della moglie del nostro collega Roberto Fighera, Ilenia che a soli 35 anni lascia il marito e due bambini di 4 mesi e 5 anni. Ci uniamo a Roberto in questo tragico momento della sua vita raccogliendoci tutti in doloroso silenzio».

Il sindaco di Latina, Matilde Celentano, ha manifestato la vicinanza della comunità alla famiglia colpita dalla tragedia: «Esprimo a nome di tutta l’amministrazione comunale profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Ilenia Salaro. Una giovane donna, madre di due bambini, moglie adorata del nostro agente di Polizia Locale Roberto Fighera, a cui rivolgo le più sentite condoglianze. La triste notizia ha scosso tutti, non soltanto i più stretti colleghi di Roberto ma tutti i dipendenti del Comune e gli appartenenti all’amministrazione».

In città, il cordoglio è palpabile, e i messaggi di affetto e tristezza si moltiplicano. Una delle tante testimonianze dice: «Cara dolce Ilenia, non so se puoi vederci, ma siamo tutte tristi perché non ci sei più. Ci mancherà tanto il tuo bellissimo sorriso». La comunità di Latina si unisce nel cordoglio per questa dolorosa perdita.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno