Home Uncategorized Latina, bimbo di 7 mesi muore di meningite: la tragedia al Bambin Gesù

Latina, bimbo di 7 mesi muore di meningite: la tragedia al Bambin Gesù

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una tragica notizia riguarda la morte di un bambino di soli 7 mesi, figlio di una giovane coppia di Latina, avvenuta domenica sera al Bambin Gesù di Roma a causa di una meningite.

La madre, secondo quanto riportato dal quotidiano Latina Oggi, ha portato il piccolo in ospedale sabato sera a causa di una febbre persistente e elevata. I sanitari presso l’ospedale Goretti hanno immediatamente riconosciuto la gravità della situazione. E hanno deciso di trasferire il bambino al Bambin Gesù per un ricovero urgente.

Latina sotto choc per il piccolo di soli 7 mesi

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, le condizioni del bambino non sono mai migliorate, e non ha risposto alle terapie. La tragedia si è consumata domenica, quando il bambino è deceduto a causa di un arresto cardiaco.

La famiglia, assistita dall’avvocato Giovanni Codastefano, sta valutando la possibilità di richiedere accertamenti medico-legali per comprendere le cause della morte e verificare se siano state coinvolte eventuali negligenze sanitarie nel trattamento del piccolo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Con l’auto contro un muretto: Carlo Ala muore a 18 anni sotto gli occhi degli amici

Nella serata del 22 gennaio, un incidente sulla strada provinciale 4 che collega Campi Salentina a Novoli ha causato la perdita di un giovane di 18 anni di nome Carlo Ala, oltre a tre feriti, due dei quali in codice rosso.

Secondo quanto riportato su LeccePrima, i giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto, con Carlo Ala al volante. Per cause ancora da chiarire, l’auto ha urtato contro un muretto sul lato destro della strada, compiendo un testacoda, il che ha provocato un impatto devastante.

Per il giovane Carlo Ala non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

La parte anteriore del veicolo, diretto presumibilmente verso Novoli, è stata gravemente danneggiata. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno