Home Uncategorized Monteforte Irpino, cade da tre metri di altezza mentre è al lavoro: Isidoro Di Lorenzo muore a soli 35 anni, lascia la giovane moglie

Monteforte Irpino, cade da tre metri di altezza mentre è al lavoro: Isidoro Di Lorenzo muore a soli 35 anni, lascia la giovane moglie

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

Isidoro Di Lorenzo, un uomo di soli 35 anni, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro mentre si trovava nel deposito farmaceutico in contrada Rivarano a Monteforte Irpino, nell’Avellinese. Il suo lavoro consisteva nel recuperare alcuni scatoloni sugli scaffali quando è avvenuto l’incidente fatale: è caduto da un’altezza di circa 3 metri, un volo che purtroppo gli è stato fatale.

Immediatamente sono stati chiamati i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo i traumi riportati alla testa nell’impatto sono stati troppo gravi e Isidoro è deceduto sul colpo. Residente a Contrada e sposato con una ragazza sua coetanea, Isidoro Di Lorenzo lascia dietro di sé una comunità colpita dalla sua prematura scomparsa.

L’incidente è avvenuto nel giorno di San Valentino, rendendo ancora più amara la perdita. Attualmente, la salma di Isidoro si trova presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, in attesa dell’autopsia che sarà eseguita su ordine della Procura della Repubblica presso il Tribunale irpino. Gli inquirenti hanno avviato delle indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno posto sotto sequestro l’intera area del deposito farmaceutico.

Si suppone che Isidoro sia caduto da un carrello elevatore mentre recuperava gli scatoloni sugli scaffali e che abbia subito gravi ferite alla testa nell’impatto con il suolo. La moglie, gli amici e i colleghi di lavoro sono sotto shock per la tragica perdita. Al momento, non emergono irregolarità dai controlli effettuati, ma gli inquirenti mantengono il massimo riserbo in attesa di ulteriori sviluppi delle indagini.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno