Home Uncategorized Si schianta contro un albero dopo il tragico impatto frontale: Ionut Roman muore a 25 anni

Si schianta contro un albero dopo il tragico impatto frontale: Ionut Roman muore a 25 anni

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

Un giovane di 25 anni, Ionut Roman, ha perso la vita in un tragico incidente, schiantandosi contro un albero dopo un impatto frontale. La tragedia si è verificata nella serata di ieri, lunedì 15 gennaio, a Verrua Savoia.

Roman, cittadino romeno residente a Crescentino, è deceduto al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso a seguito dell’incidente. Era passeggero nella Fiat Punto guidata da Anton Roccato, 25 anni, cittadino di origini russe e anch’esso residente a Crescentino. Roccato è stato ferito nell’incidente e è stato trasportato al Cto di Torino, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

L’incidente ha avuto luogo sulla strada provinciale 107 tra Verrua Savoia e Crescentino, al confine tra le province di Torino e Vercelli. La Fiat Punto, al momento dell’arrivo dei soccorsi (118 e vigili del fuoco), giaceva schiacciata contro un albero ed era pressoché distrutta.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso e dei militari di Cavagnolo, la Punto viaggiava da Crescentino verso Brusasco. Presumibilmente a seguito di un sorpasso, ha impattato frontalmente contro una Fiat Panda proveniente dalla direzione opposta, terminando la sua corsa contro un albero.

Il conducente della Panda, un 20enne, è rimasto illeso. Ionut Roman, purtroppo, ha perso la vita poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. (NotiziaOggi)

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno