Home Uncategorized Incidente stradale in centro, Onofrio Fusco muore a 35 anni

Incidente stradale in centro, Onofrio Fusco muore a 35 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una giornata segnata dal dolore si è abbattuta su Agerola, dove un tragico incidente stradale ha portato alla perdita di un giovane padre. Onofrio Fusco, 35 anni, noto cittadino agerolese e figlio di una famiglia legata alla produzione del rinomato fior di latte di Agerola, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi.

Onofrio Fusco, 35 anni, residente ad Agerola, lascia un vuoto profondo nella comunità come giovane papà sposato e orgoglioso genitore di una piccola bambina. La sua figura era ben conosciuta nel piccolo centro dei Lattari, tanto che la notizia della sua tragica scomparsa ha colpito profondamente la comunità locale.

L’incidente mortale

L’incidente è avvenuto nel centro di Agerola, precisamente in via San Lorenzo, nel pomeriggio di oggi. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del 35enne, che ha perso la vita dopo l’impatto con l’asfalto. La Procura di Torre Annunziata ha avviato un’inchiesta sul caso, affidando le prime indagini ai carabinieri della stazione di Agerola.

Il dolore della comunità

La morte di Onofrio Fusco ha scosso profondamente Agerola, lasciando familiari, amici e conoscenti nel dolore. La comunità si unisce nel cordoglio, ricordando il giovane padre per la sua giovialità e la sua appartenenza a una delle famiglie tradizionali legate alla produzione del fior di latte locale.

La Procura di Torre Annunziata ha avviato un’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’incidente. I carabinieri della stazione di Agerola stanno conducendo le prime indagini e hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere gli eventi che hanno portato alla tragedia.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno