Home Uncategorized Tragico schianto sulla Pontina, le vittime sono Matteo Cursi e Giovanni Anaclerio: avevano 24 e 27 anni

Tragico schianto sulla Pontina, le vittime sono Matteo Cursi e Giovanni Anaclerio: avevano 24 e 27 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

INCIDENTE PONTINA. Ieri mattina, sulla via Pontina in provincia di Latina, hanno perso la vita due giovani, Matteo Cursi di 27 anni e Giovanni Anaclerio di 24, in seguito a un tragico incidente stradale.

I due ragazzi, originari di Pomezia, viaggiavano a bordo di una Smart For Four che si è ribaltata più volte dopo uno scontro con il guardrail.

Matteo era al volante, mentre Giovanni sbalzato fuori dall’abitacolo a causa dell’impatto. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo per entrambi non c’è stato nulla da fare.

Nell’incidente erano coinvolti anche altri tre amici, che sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. La comunità di Pomezia si è stretta attorno al dolore delle famiglie dei giovani deceduti. Il comune di Pomezia ha espresso il proprio cordoglio attraverso un post su Facebook, mentre numerosi messaggi di condoglianze sono stati pubblicati da amici e parenti.

L’incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio su via Pontina ad Aprilia, all’altezza dello svincolo per Campoverde Sud.

Incidente sulla Pontina: dinamica ancora da chiarire

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma sembra che Matteo Cursi abbia perso il controllo della Smart, causando lo scontro con il guardrail e il successivo ribaltamento del veicolo. La vettura è stata poi colpita da una Fiat Panda che sopraggiungeva e non è riuscita ad evitare l’auto ribaltata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un carabiniere fuori servizio, le ambulanze del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Le immagini a cui si sono trovati di fronte erano drammatiche, confermando la gravità dell’accaduto

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno