Home Uncategorized Incidente mortale nel Trapanese, la giovane vittima è Girolamo Accardo

Incidente mortale nel Trapanese, la giovane vittima è Girolamo Accardo

by redazione
0 comment 1 minutes read

Custonaci è sotto shock dopo l’annuncio di un tragico incidente stradale che ha portato alla perdita di una giovane vita e al ferimento di un’altra persona: Girolamo Accardo, 19 anni, è la vittima di questo drammatico evento.

L’incidente è avvenuto oggi nella zona di via Purgatorio, nel cuore della provincia di Trapani. Accardo viaggiava a bordo di un’auto insieme a una ragazza quando, per cause ancora da chiarire, il veicolo è finito contro il muro di una casa. L’impatto è stato così violento da causare danni irreparabili.

I soccorritori sono intervenuti prontamente e hanno trasportato il giovane in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo e Accardo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Nel frattempo, la ragazza che si trovava con lui è stata portata d’urgenza all’ospedale di Trapani in condizioni critiche, sotto codice rosso.

Le immagini del veicolo coinvolto nell’incidente mostrano la sua totale distruzione, evidenziando la violenza dell’impatto. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere contorte dell’auto.

Al momento, le cause esatte dell’incidente restano poco chiare. Si ipotizza che l’alta velocità potrebbe aver messo in difficoltà il conducente, o che un guasto tecnico al veicolo o anche una momentanea distrazione possano essere stati fattori determinanti.

La comunità di San Vito Lo Capo, città di origine della vittima, è unita nel cordoglio per la perdita di Girolamo Accardo, un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno