Home Uncategorized Tragico scontro tra auto: morti Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33

Tragico scontro tra auto: morti Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

INCIDENTE CROTONE. Due vite sono state tragicamente spezzate in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 107 “Silana Crotonese”, nella località di “Brasimato” di Crotone, avvenuto ieri.

Le vittime sono Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33 anni, entrambi noti nella zona per le loro abilità nel ballo latino-americano, un talento che li ha resi famosi e apprezzati.

Piero e Lorenza stavano tornando a casa dopo aver partecipato a una competizione di ballo quando l’incidente si è verificato. Viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto che è entrata in collisione con una Volkswagen Golf, a bordo della quale c’erano due persone. Entrambe le vittime estratte dalle lamiere dalle squadre dei Vigili del Fuoco.

Incidente Crotone, ferite anche una mamma e la figlia

Nell’altro veicolo coinvolto nell’incidente viaggiavano una madre e una figlia provenienti da Rocca di Neto, in provincia di Crotone. Entrambe gravemente ferite nell’impatto e trasportate d’urgenza in ospedale, dove sono ricoverate in condizioni critiche.

Quando i soccorsi sono arrivati sulla scena, Piero e Lorenza erano ancora vivi, ma purtroppo le loro ferite si sono rivelate fatali e sono deceduti poco dopo. La comunità è sconvolta dalla perdita di due persone così talentuose e amate, il cui ricordo vivrà nei cuori di coloro che li conoscevano.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno