Home Uncategorized Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un pino: muore a soli 20 anni

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un pino: muore a soli 20 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

INCIDENTE APPIA. Nelle prime ore dell’alba di oggi, 5 gennaio, si è verificato un grave e tragico incidente che ha causato la perdita di un giovane di circa venti anni, residente a Latina.

Il giovane stava percorrendo la strada statale Appia quando, giunto all’altezza di Borgo Faiti, chilometro 73,6, ha perso il controllo della sua Fiat Punto, collidendo frontalmente con uno dei pini che delimitano la carreggiata. La vettura, secondo una prima ricostruzione dell’incidente, si è posizionata in direzione opposta rispetto alla sua marcia originaria.

Incidente Appia, nonostante i soccorsi il giovane non ce l’ha fatta

I Carabinieri della Compagnia di Latina sono intervenuti immediatamente sul luogo per condurre le indagini necessarie. Purtroppo, per il giovane coinvolto, non c’è stato scampo: l’impatto con l’albero è stato così violento da causare il decesso istantaneo. Nonostante i soccorritori del 118 abbiano tentato invano di prestare aiuto, nulla ha potuto fermare la tragedia.

A causa dell’incidente mortale, si sono verificati rallentamenti nel traffico dovuti alla chiusura del tratto di strada coinvolto. Autorità competenti stanno gestendo la situazione per ripristinare la normale circolazione. Fonte: LatinaTu

Le altre notizie di cronaca

Tragico scontro frontale, Patrick Mentil, promessa del ciclismo muore a soli 22 anni

Nel tragico incidente frontale avvenuto ieri sera ad Onigo, nel Trevigiano, ha perso la vita il giovane Patrick Mentil, 22 anni, originario di Castelcucco (Treviso) e ex promessa del ciclismo, noto anche per la sua partecipazione al Giro d’Italia 2021.

Il giovane avrebbe compiuto 23 anni l’8 gennaio. Patrick era iscritto all’Università di Padova e era attivo sui social, dove condivideva le sue passioni attraverso una rubrica denominata “Project no limits”, in cui narrava di viaggi, attività all’aria aperta e esperienze di sport estremi. La sua filosofia era evidente nelle parole: “L’adrenalina è la mia terapia”. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno