Home Uncategorized Maxi tamponamento sull’A22: due morti e decine di feriti

Maxi tamponamento sull’A22: due morti e decine di feriti

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Un grave incidente si è verificato sulla A22, probabilmente a causa della nebbia, tra le uscite di Reggiolo (Reggio Emilia) e Carpi (Modena). Il bilancio preliminare è di due morti e diversi feriti. L’incidente coinvolge ben cento mezzi, comprese due bisarche cariche di auto, e ha causato la chiusura dell’autostrada dal casello di Manerbio.

L’incidente avvenuto poco dopo le 8 del mattino ha coinvolto due tir e una serie di auto, generando un maxi tamponamento a catena.

Incidente A22, almeno dieci le persone ferite: autostrada chiusa al traffico

Le vittime sono rimaste incastrate nei veicoli, rendendo difficile l’intervento dei soccorsi, complicato ulteriormente dalla presenza della nebbia.

Le persone intrappolate tra le lamiere sono state soccorse dai vigili del fuoco, che sono intervenuti con autogru da Modena e squadre provenienti da diverse località della zona, tra cui Carpi, Reggio Emilia, Mantova, Guastalla e Suzzara.

L’autostrada del Brennero è stata completamente chiusa dal casello di Manerbio a causa dell’incidente. Le autorità stanno lavorando per gestire la situazione, fornire assistenza alle vittime e ripristinare la viabilità.

“A cosa sto pensando non so’, sicuramente che siamo in un incubo, uno strano scherzo del destino, dove vedi solo dolore, rabbia, una cosa assurda, pur essendo vera, purtroppo, non è giusto. Il nostro amato ed adorato nipote, diventa un angelo d’improvviso, è chi se l’aspettava, sarai sempre nei nostri cuori, e vivrai dentro di noi, nessuno dimenticherà il tuo bellissimo sorriso.” Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno