Home Uncategorized Maxi-tamponamento sulla A1, 30 veicoli coinvolti e almeno 15 feriti: due rischiano la vita

Maxi-tamponamento sulla A1, 30 veicoli coinvolti e almeno 15 feriti: due rischiano la vita

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

INCIDENTE A1. La nebbia ha letteralmente diviso l’Italia oggi, causando una serie di incidenti lungo la A1 Milano-Napoli. Poco prima delle 9 del mattino, a causa delle pessime condizioni di visibilità, è stato chiuso il tratto tra Piacenza e Parma in direzione Bologna, provocando code significative nella zona interessata. Le stazioni di Basso Lodigiano, Fiorenzuola e Fidenza sono state chiuse in entrambe le direzioni.

Almeno 15 persone hanno riportato ferite, due delle quali in modo grave, a seguito degli incidenti che coinvolgono circa una trentina di veicoli lungo la A1. La Polizia Stradale e i mezzi di soccorso sono intervenuti prontamente sulla scena per gestire la situazione.

La situazione non è migliore lungo la A22 tra Verona e Modena, dove si segnalano anche banchi di nebbia, sebbene al momento non ci siano chiusure. Tuttavia, nei giorni precedenti, un tratto di circa 80 chilometri era stato chiuso per tre giorni consecutivi a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Incidente A1, traffico in tilt

Gli incidenti hanno avuto luogo principalmente tra i chilometri 80 e 85, in corrispondenza di Alseno, in provincia di Piacenza, in direzione Bologna. Il servizio di emergenza 118 ha inviato numerosi mezzi da Piacenza e Fidenza, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti da Piacenza e Fiorenzuola. Anche la Polizia Stradale ha mobilitato diverse pattuglie per gestire la situazione e garantire la sicurezza sulla strada.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Precipita dal balcone e muore: Antonella D’Ausilio lascia il marito e due figli

Una tragedia ha scosso la tranquilla Giugliano, gettando nello sconforto l’intera comunità. Antonella D’Ausilio, una donna di circa 50 anni, nata e cresciuta nel cuore del quartiere Corso Campano, è stata portata via prematuramente dalla vita. La notizia del suo decesso ha colpito la città con una forza improvvisa e devastante, lasciando dietro di sé un vuoto profondo e doloroso.

La tragedia si è consumata a Parete, dove Antonella è caduta dal balcone della casa in costruzione del figlio. L’evento ha sconvolto amici, parenti e conoscenti, lasciando molti interrogativi sulle circostanze della caduta. Le autorità competenti stanno attualmente indagando per chiarire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che le erano più vicini, inclusi il marito e i due figli, un maschio e una femmina. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno