Home Uncategorized Incidente a Bacoli, Daniele Barone muore a 22 anni. Era stato assunto 10 giorni fa in un’azienda

Incidente a Bacoli, Daniele Barone muore a 22 anni. Era stato assunto 10 giorni fa in un’azienda

by redazione
0 comment 2 minutes read

Tragedia a Bacoli: è Daniele Barone la giovane vittima dello schianto a Bacoli. Aveva solo 22 anni

Oggi, nel tardo pomeriggio del 9 gennaio, un tragico incidente ha scosso Bacoli, in provincia di Napoli, portando alla morte di un giovane di soli 22 anni. Lo scontro avvenuto tra uno scooter e un furgone lungo via Lucullo, vicino ai cantieri navali “Fiart”, ha causato la perdita del conducente del mezzo a due ruote, identificato come Daniele Barone, residente a Cappella, nel comune limitrofo di Monte di Procida.

La dinamica dell’incidente è oggetto di indagine da parte della Polizia Locale, intervenuta immediatamente per raccogliere i dettagli. Secondo le prime valutazioni e la posizione dei veicoli coinvolti, il furgone sembra aver svoltato per accedere ai cantieri, invadendo involontariamente l’opposta corsia e finendo così sulla traiettoria dello scooter che procedeva in direzione opposta. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori del 118, non è stato possibile salvare il giovane di 22 anni, vittima dello scontro.

Il conducente del furgone, rimasto illeso, è stato indagato a piede libero per omicidio stradale, mentre entrambi i veicoli sono stati sequestrati per ulteriori analisi.

Daniele Barone, il giovane tragicamente scomparso, aveva appena iniziato a lavorare pochi giorni fa presso un’azienda di raccolta rifiuti a Bacoli. Il sindaco della città, Josi Gerardo della Ragione, ha reso omaggio al 22enne attraverso un messaggio toccante su Facebook:

“È un dolore immenso. Bacoli piange la prematura scomparsa di Daniele Barone, 22 anni, vittima di un tragico incidente stradale. Tutta la comunità di Bacoli si unisce al dolore dei genitori e della famiglia. È una tragedia che ha portato via la vita a un giovane che, appena dieci giorni fa, avevamo accolto in Flegrea Lavoro come operatore ecologico. Aveva superato il concorso indetto dalla nostra società pubblica per la raccolta rifiuti e aveva subito mostrato un notevole impegno e una grande passione nel lavorare per la propria città. In poco tempo, aveva conquistato il rispetto e l’affetto dei suoi colleghi. È una perdita enorme che coinvolge tutti noi. Esprimo la mia solidarietà alla comunità di Monte di Procida, la sua città natale. Possa riposare in pace. Addio, Daniele. Addio, giovane angelo.”

La perdita di Daniele Barone ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Bacoli e oltre, ricordandoci l’importanza di una guida responsabile e della massima attenzione alla sicurezza stradale.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno