Home Uncategorized Il Meteo di Venerdì 19 Gennaio, le previsioni in Campania

Il Meteo di Venerdì 19 Gennaio, le previsioni in Campania

by redazione
0 comment 2 minutes read

La Regione Campania è pronta a vivere un periodo di cambiamenti climatici, con infiltrazioni umide che porteranno nuvole e piogge nei prossimi giorni: le previsioni meteo del 19 gennaio indicano un’evoluzione significativa nelle condizioni atmosferiche, con impatti differenziati su varie zone della regione

Le Previsioni per Giovedì

Sul litorale settentrionale, giornata caratterizzata da nubi sparse con schiarite, tendenza ad ampi rasserenamenti serali. Mentre il litorale meridionale e le pianure settentrionali saranno coperti con aperture parziali nel pomeriggio. Pianure meridionali con cieli molto nuvolosi e deboli piogge al mattino, in assorbimento nel pomeriggio. Sul subappennino e l’Appennino, cieli coperti con piogge, in attenuazione dal pomeriggio.

Moderati venti dai quadranti sud-occidentali in attenuazione, mare molto mosso.

Meteo Campania 19 gennaio, altri dettagli

Ancora venti umidi di Ponente e Libeccio porteranno deboli piogge in Campania e sull’alta Calabria tirrenica. Stabilità in Sicilia con temperature fuori stagione.

Previsto un deciso calo termico su tutte le regioni, con piogge e temporali. Possibilità di nevicate fino a bassa quota sull’Appennino meridionale.

Dopo il 21 Gennaio: La tendenza successiva indica un periodo più stabile e asciutto, con l’anticiclone che fa la sua rimonta sul Mediterraneo. L’inverno potrebbe temporaneamente ritornare in stand-by dal 23-25 gennaio. Invitiamo a informarsi costantemente sulle variazioni meteo.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno